Lazio, ancora guai per Petkovic: Gonzalez fermo un mese

Controlli oggi anche per Radu. Intanto agli ottavi di Coppa Italia i biancocelesti sfideranno il Parma

0
164
Ss Lazio, Gonzalez infortunato alla mano. Stop di un mese

Non è davvero il periodo più fortunato per la Lazio, che reduce dall’ennesimo ko con il Napoli, con la “sfuriata” di Lotito e una serie di infortuni, deve ora fare i conti anche con un’altra assenza prolungata. Quella di Alvaro Gonzalez, che ha rimediato una frattura alla base del secondo metacarpo della mano sinistra proprio nella sfida con i partenopei.

Al centrocampista uruguaiano è stata applicata una doccia gessata, poi fra circa sette giorni verrà fatto un apparecchio gessato definitivo, il che comporterà uno stop di circa 30-40 giorni. Oggi controlli anche per Stefan Radu che ha accusato un dolore alla coscia sinistra.

Insomma le buone notizie per Petkovic sembrano non arrivare da nessuna parte, soprattutto in vista di un dicembre che a questo punto sarà davvero decisivo per lui.

La Lazio pensa già alla sfida con il Torino di Cerci e dovrà cominciare a ragionare anche in vista del match di Coppa Italia, dove agli ottavi incontrerà il Parma (4-1 al Varese).

Un avversario che al momento, dopo 14 giornate, ha gli stessi punti in classifica dei biancocelesti, ma manca ancora un mese alla partita. Certo la Lazio si augura di arrivarci con un’altra marcia, c’è una coccarda tricolore da difendere.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...