Ss Lazio, Corapi va in gol con la romanista Floriana Secondi

Il mental coach biancoceleste frequenta la vincitrice del Grande Fratello 2004, ma lei ha dubbi di cuore da sciogliere

0
538
Il mental coach della Lazio Sandro Corapi

L’approdo alla Lazio nella scorsa stagione aveva portato tranquillità e fatto ritrovare lo spirito di squadra al club biancoceleste, tanto che è stato confermato anche in questo campionato. Si tratta di Sandro Corapi, mental coach, e per molti alla base del successo in Coppa Italia a maggio.

L’esperto di coaching, però, è adesso al centro delle cronache non solo per ciò che accade sul campo di calcio, ma più per quello che alcune voci che provengono dal di fuori. Da quest’estate, infatti, Corapi è stato più volte paparazzato con Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, con cui avrebbe una tenera amicizia.

La storia è andata avanti per tutta la stagione, ma adesso si parla anche di un riavvicinamento tra la ragazza e il suo ex fidanzato, con la gieffina molto indecisa sui suoi sentimenti. Floriana, che sulle riviste specializzate si è detta indecisa ma molto legata a entrambi, ha cercato di dribblare le domande di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: «Il mental coach della Lazio? Io sono della Roma…».

Frase accompagnata, tuttavia, da un sorriso biricchino che lasciava spazio alle interpretazioni. I tifosi della Lazio sperano che lui riesca a risolvere i problemi in campo degli uomini di Petkovic nell’attesa che l’ex barista sciolga i dubbi del suo cuore.

È SUCCESSO OGGI...