Calciomercato Roma, pronta l’offerta per Suso. E Deulofeu…

0
873

Continua il lavoro della Roma per trovare il sostituto di Mohamed Salah, appena ceduto al Liverpool. E oltre a guardare in Europa il direttore sportivo giallorosso Monchi tiene d’occhio anche l’Italia. Uno dei nomi più importanti per il ruolo di attaccante è quello di Suso del Milan.

L’esterno spagnolo, messosi brillantemente in luce nella scorsa stagione in rossonero, è in attesa da settimane di rinnovare il contratto in scadenza 2019 (e aumentare lo stipendio) con il suo club ed è stato definito “incedibile” dal direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli. Il rinnovo però tarda ad arrivare e la Roma, come riportato da Premium Sport, avrebbe preparato un’offerta da recapitare al Milan per il cartellino di Suso.

Il calciatore, abilissimo nel dribbling, nel cross e nell’inserimento in area di rigore, è seguito anche da Napoli e Tottenham e non sarà facile strapparlo a un Milan che si sta rilanciando per tornare in Champions League. Ci vorranno infatti almeno 20 milioni. E sempre a proposito di Milan, la Roma punta anche Gerard Deulofeu, tornato all’Everton dopo il prestito gratuito (e gli ottimi sei mesi) a Milanello e in procinto di rientrare alla casa base Barcellona (che eserciterà la “recompra”). Ma la sua permanenza in blaugrana è molto improbabile e il suo agente, Gines Carvajal, non ha escluso ai microfoni di Romanews.eu la possibilità che Deulofeu possa accasarsi alla Roma. Anche qui, un’operazione da almeno 20 milioni con il Barça.

Restano, ovviamente, in piedi le piste che portano a Ghezzal del Lione e Ounas del Bordeaux. E poi c’è il sogno Berardi del Sassuolo, unica richiesta esplicita del neo tecnico della Roma Di Francesco.

In uscita, in attesa della definizione del passaggio di Kostas Manolas allo Zenit San Pietroburgo, lo Sporting Lisbona e il Fenerbahce vogliono Seydou Doumbia e il Galatasaray sta per acquistare William Vainquer a 3,5 milioni. Mario Rui strizza l’occhio al Napoli e Leandro Paredes è nel mirino del Borussia Dortmund.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...