As Roma, parlando ancora di Juve: Maresca difende Totti

Dopo il pari con la Samp criticato Rudi Garcia per alcune scelte

0
339
As Roma, Maresca difende Totti per le dichiarazioni contro la Juventus

Il capitano si ama non si discute, si dice a Roma. Ma a quanto pare Francesco Totti ha ammiratori anche al di fuori della capitale e anche tra i suoi “avversari”.

IN DIFESA DI TOTTI – Ieri in un’intervista il centrocampista del Palermo Enzo Maresca, ex giocatore della Juventus, che domenica a Torino è sì uscito sconfitto nel match ma lui ha ricevuto applausi dai tifosi bianconeri.

Un gesto che Maresca ha apprezzato anche se, come riporta Calciomercato.com, nel caso della diatriba tra la Roma e la Juventus dà ragione a Torri: «È un grande campione, ha fatto delle dichiarazioni che a suo modo di vedere erano giuste, e non posso giudicare quello che ha detto».

Maresca ha poi aggiunto che «il calcio è uno sport che dà a molte persone la possibilità di parlare. Comici, politici, tutti parlano di calcio, quando invece dovrebbero pensare a fare il loro mestiere».

CRITICHE A GARCIA – Insomma Maresca difende Totti, ma al momento nessuno sembra difendere Rudi Garcia da qualche critica. Dopo il ko con il Bayern e questo pareggio con la Sampdoria (0-0) i tifosi giallorossi hanno avuto qualcosa da ridire al tecnico soprattutto attraverso i social network.

Sotto accusa soprattutto la gestione della rosa, con le scelte fatte come ad esempio quella di non dare a Destro qualche chance in più. Il pari della Roma ha permesso alla Juventus di riallungare in vetta alla classifica e di distanziare ancora una volta la formazione di Garcia (+3).

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...