Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-As Roma

Rudi Garcia dovrebbe affidarsi in difesa, visto anche il forfait di Maicon, a Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa e Holebas

0
276
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria As roma

Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati per il match con la Sampdoria, non c’è Maicon ma non è una novità. Anche la Samp avrà un paio di defezioni. Il tecnico giallorosso in conferenza ha parlato così del match: «Le parole di Ferrero? Non posso parlare di quello che dice un avversario. Parlo della squadra, che è imbattuta e che ha vinto partite importanti».

I CONVOCATI – Garcia ha chiamato i portieri De Sanctis, Lobont, Skorupski; i difensori Astori, Calabresi, Holebas, Cole, Yanga-Mbiwa, Somma, Torosidis; i centrocampisti De Rossi, Emanuelson, Florenzi, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Uçan; e gli attaccanti Destro, Gervinho, Iturbe, Ljajic, Sanabria, Totti.

Il match è in programma alle ore 20.45 di sabato e si prevede un 4-3-3 per i giallorossi con De Sanctis, sulle linee laterali i due greci Torosidis e Holebas, coppia centrale Astori e Yanga-Mbiwa. Al centrocampo Pjanic, De Rossi, Nainggolan e in attacco Ljajic, Totti, Destro. Tutti gli altri in panchina.

LA FORMAZIONE BLUCERCHIATA – Sinisa Mihajlovic ha sciolto il dubbio, Gastaldello nonostante l’influenza dovrebbe farcela e figura tra i convocati. Indisponibili Alessandro De Vitis e Nenad Krsticic.

Convocati i portieri Da Costa, Massolo, Romero; i difensori De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Mesbah, Regini, Romagnoli, Silvestre (dovrebbe aver risolto il problema al polpaccio, ha comunque svolto un lavoro personalizzato); i centrocampisti Duncan, Marchionni, Obiang, Palombo, Rizzo, Soriano; e gli attaccanti Bergessio, Eder, Fedato, Gabbiadini, Okaka, Sansone, Wszolek.

In campo con il 4-3-3: Romero, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Romagnoli; Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...