As Roma, Kevin Strootman vede granata

Il giocatore è ormai pronto al rientro. Si contano i giorni per la prima convocazione. Romagnoli aspetta i giallorossi

0
290
As-Roma-kevin-strootman-rientro torino romagnoli

Il recupero procede a gonfie vele, tanto che il Messaggero ipotizza il rientro in campo di Kevin Strootman per il 9 novembre giorno in cui la Roma affronterà il Torino allo Stadio Olimpico.

CONVOCAZIONE – Rudi Garcia potrebbe convocare l’olandese per quel match. In fin dei conti Strootman sta bene, ha cominciato a fare i primi allenamenti interi con il gruppo e ha grande voglia di giocare.

Ma nessuno vuole anticipare i tempi, quindi tutto verrà valutato con la massima attenzione. Strootman infatti potrebbe essere solo convocato o giocare qualche minuto, poi dipenderà anche dalle temperature, farlo giocare di sera (ore 20.45 fischio d’inizio) non è l’ideale.

La giornata successiva si giocherà a Bergamo alle 18.

CON LA SAMPDORIA – L’As Roma ritroverà in questo match Alessio Romagnoli, il difensore giallorosso dato in prestito alla formazione blucerchiata.

Il giocatore ha parlato a una tv del club: «Ci vogliamo riscattare e quindi arriveremo agguerriti a questa gara. Noi stiamo andando bene e dobbiamo continuare a giocare così. Mi trovo molto bene a giocare a sinistra o al centro.

Il mio ruolo è difensore centrale, ma se il mister mi mette a sinistra va bene uguale. Abbiamo queste partite molto importanti che penso ci diranno di che pasta siamo fatti, quindi dobbiamo essere concentrati e affontarle partita per partita sempre al meglio».

Intanto Emiliano Viviano è stato operato al ginocchio sinistro in artroscopia.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...