As Roma, Totti torna a scrivere: ecco tutte le novità

Filo diretto con i lettori e soldi della collaborazione in beneficenza alla onlus dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù

0
413
As Roma, Francesco Totti torna a scrivere per beneficenza sul corriere dello sport

Francesco Totti ha un cuore grande grande e ormai lo sanno tutti, ci sono cose che fa alla luce del giorno per il bene di chi soffre, ma è uno che di beneficenza ne fa tanta anche fuori dai riflettori, in silenzio, perchè non tutto va detto.

LA TROVATA – Ora il capitano dell’As Roma comincia una nuova avventura benefica a favore dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Totti scriverà infatti per il Corriere dello Sport, il quotidiano sportivo romano, e il ricavato di questa collaborazione andrà in beneficenza alla onlus dell’ospedale capitolino.

GLI APPUNTAMENTI – Francesco Totti scriverà tre volte al mese: una rubrica e due appuntamenti in cui risponderà alle e-mail dei lettori del quotidiano romano, una iniziativa non nuova, ma che è stata accolta con tanto entusiasmo.

Il via? Già questa settimana il primo intervento del capitano, che non sarà sul campo ma sulla carta stampata, ma sarà un altro importantissimo gol.

DICONO DI LUI – Chi conosce bene Francesco Totti lo descrive, nonostante tutto il successo e anche i soldi fatti in questi anni, come un ragazzo semplice, che si dedica agli altri, che puoi trovarlo a giocare nel campetto sotto casa, in spiaggia a Sabaudia dove non dice mai di no a una partitella con suo figlio e gli altri bambini.

E poi foto e dediche a chi incontra per strada. Insomma un campione nella vita e non solo in mezzo a un campo di calcio.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...