Calciomercato Roma, occhio alla Juve: offre Lichtsteiner per Rabiot

Il club giallorosso non è riuscito a chiudere la trattativa ed ora rischia di perdere il centrocampista. Anche Arsenal e Chelsea sul giocatore del Psg

0
219
As Roma calciomercato la Juventus prova a soffiare Rabiot ai giallorossi

Rabiot alla Roma, almeno così fino a pochi giorni fa. Ora spunta la Juventus nella trattativa già avviata da Sabatini e che doveva concludersi a gennaio.

ACCORDO – La Roma aveva già trovato l’accordo con il Psg, mancava quello con il giocatore. Ora però nell’affare si è inserita la Juventus, pronta a dare in cambio Lichtsteiner. Il giovane centrocampista è stato escluso dalla lista Uega del Psg per la Champions e questo fa supporre una sua cessione nella prossima finestra di mercato.

NON SOLO ITALIA – Per lui però ci sono anche offerte che arrivano da Arsenal e Chelsea. Insomma una concorrenza forte per Sabatini e la Roma che non sono riusciti a chiudere l’accordo entro fine agosto.

A questo punto si confida per la finestra di gennaio, ma bisognerà vedere se in questi mesi cambierà qualcosa. La Juve potrebbe prenderlo a parametro zero aspettando la fine della stagione, come già successo per Pogba.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...