As Roma, Champions in tv: giorni e orari. Si comincia il 17 in chiaro

Primo match in casa per la formazione di Rudi Garcia che mercoledì prossimo riceverà all'Olimpico il Cska Mosca alle ore 20:45

0
383
as-roma-champions league orari e dirette tv sky canale 5

Sta per partire la grande avventura della Roma in Champions League. È cominciato il countdown e i tifosi sono in gran fermento.

IN TV – La Champions League 2015 vedrà ai nastri di partenza Juventus e Roma, con i giallorossi inseriti in un girone di ferro (E). La Champions comincia la prossima settimana con questi incontri: martedì 16 settembre Juve-Malmoe (diretta Sky), mercoledì 17 Roma-Cska Mosca (Canale 5) entrambe alle ore 20:45.

SECONDA E TERZA GIORNATA – Il secondo appuntamento di Champions sarà per martedì 30 settembre con Manchester City-Roma (20:45 – Sky), mentre mercoledì 1 ottobre Atletico Madrid-Juventus (Canale 5). Terzo turno con Roma-Bayern Monaco supersfida in cui i giallorossi incontreranno Benatia, martedì 21 ottobre su Sky, mentre il giorno dopo toccherà a Olympiakos-Juventus su Canale 5.

GIRONE DI RITORNO – A campi invertiti si comincia a giocare dal 4 novembre Juventus-Olympiakos ore  20:45 diretta Sky, Bayern Monaco-Roma mercoledì 5 novembre su Canale 5. Quinto turno martedì 25 novembre con Cska Mosca-Roma alle 18 su Sky, mercoledì 26 Malmoe-Juve alle 20:45 diretta su Canale 5. Chiusura dei gironi martedì 9 dicembre Juventus-Atletico Madrid (Sky) e mercoledì 10 dicembre con Roma-Manchester City (Canale 5).

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...