As Roma, a Trigoria il faccia a faccia tra Garcia e Maicon

Il giocatore parlerà con il tecnico e Sabatini su quanto accaduto nel ritiro del Brasile e dovrebbe fare una dichiarazione per spiegare cosa è successo

0
288
Serie A, As Roma confronto con Maicon. Sabatini e Garcia lo aspettano a Trigoria

Maicon sta per tornare a Roma. Alle ore 13 l’aereo del brasiliano atterrerà a Fiumicino e si dice che Garcia lo aspetta a Trigoria per un primo confronto, e capire cosa è successo nel ritiro della Nazionale.

CONFRONTO –  La preoccupazione del club giallorosso sono le condizioni mentali con cui rientrerà il giocatore, comprendere lo stato psicologico che Maicon si porterà dietro da questa faccenda, visto che tra l’altro la Roma non è stata ancora del tutto informata da quanto accaduto. A riportare tutto ciò sono sia il Corriere della Sera che TuttoSport, che ipotizzano anche un confronto a tre con Sabatini.

CAUSE – Maicon con la Roma dovrà preparare la sfida con l’Empoli, ma il club vuole assicurarsi che sia tutto a posto, e preferisce chiarire subito la situazione, anche perchè d’ora in avanti il terzino penserà solo alla società e Garcia vuole ricordargli quanto sia importante il suo ruolo nella formazione giallorossa.

Difficile sapere cosa realmente è successo dopo la partita del Brasile, o meglio nel giorno libero. Si parla di un non rispetto degli orari, forse uno scherzo non finito nel migliore dei modi, ma anche di un litigio. La famiglia del giocatore dice che presto ci sarà una dichiarazione ufficiale per mettere fine a tante chiacchiere.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...