Calciomercato Roma, entro stasera Rabiot

Trattamento a oltranza col Psg. Voci insistenti sull'addio di Strootman

0
200
Calciomercato Serie A, As Roma accordo con Rabiot, ipotesi scambio Torres Destro, Basa nel mirino

Entro stasera Adrien Rabiot sarà un giocatore della Roma. I giallorossi, forti dell’accordo con la mamma del ragazzo, hanno proposto al club francese un pagamento dilazionato: 4 milioni adesso e 5 o 6 (più bonus molto sostanziosi, aumentati rispetto all’offerta di ieri sera) a giugno. Il Psg ci sta pensando ma vorrebbe subito 12 milioni più bonus.

L’ARRIVO DI YANGA-MBIWA – L’intesa è stata raggiunta: secondo quanto riportato dagli uomini mercato di Sky Sport, la Roma ha trovato l’accordo con il centrale del Newcastle Yanga-Mbiwa che in giornata si sottoporrà alle visite mediche di rito con il club giallorosso.

IL CASO STROOTMAN – Ma la notizia che sta facendo tremare i tifosi riguarda Kevin Strootman e l’ha riportata il corrieredellosport.it, secondo cui il Manchester United avrebbe stanziato 30 milioni di euro per convincere la Roma a privarsi del centrocampista olandese. Stando a quanto scrive il Telegraph, infatti, i Red Devils avrebbero messo sul piatto questa cifra per arrivare al centrocampista olandese, fermo da inizio marzo per la rottura del legamento del crociato anteriore sinistro, entro gennaio. Intanto la Roma di Rudi Garcia vince la prima partita della nuova stagione, un po’ come aveva abituato lo scorso anno i tifosi giallorossi e lo fa battendo la quotata Fiorentina di Montella per 2-0 (che continua a non vincere contro la sua Roma).

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...