As Roma, riparte sfida alla Juve: con la Fiorentina è Totti vs Gomez

Montella torna all'Olimpico senza Rossi e Cuadrado. Garcia rinuncia a Maicon, Strootman e Castan

0
269

Riparte la serie A e per la Roma c’è subito la supersfida con la Fiorentina di Vincenzo Montella, ex di turno, squadra conditata proprio insieme a Juventus e giallorossi per la corsa allo scudetto.

LA SORTE – Montella non ha mai vinto da allenatore contro la Roma, una sorta di maledizioni? Chissà, di sicuro questa sera alle ore 20.45 all’Olimpico lui ci proverà con tutte le sue forze affidandosi a Gomez, che dall’altra parte del campo se la dovrà vedere con Totti, l’immenso capitano che è pronto a rinunciare a un anno di gelato pur di vincere il tricolore.

Ci sarà anche Mattia Destro, a inizio settimana dato come partente e che lunedì si sposerà. L’attaccante è a disposizione ed è stato lodato dal tecnico Garcia in conferenza stampa.

LE ASSENZE – Montella senza Rossi e Cuadrado, ma avrà un undici storico e affidabile con Rodriguez e Pascal, oltre che a Gomez, Pizzarro e Babacar. Garcia senza Maicon, Castan e Strootman. Ci saranno invece De Sancits, Cole e Manolas, De Rossi e Pjanic, mentre non dovrebbero trovare spazio Astori e Nainggolan. In attacco accanto a Totti ci saranno Iturbe e Gervinho e all’estro del capitano Totti.

ALLERTA – La Juventus del neo tecnico Allegri andrà alle 18 al Bentegodi per sfidare il Chievo Verona. C’è attesa per questa nuova sfida scudetto. A Roma è anche pre-allerta per questa gara, le tifoserie di Roma e Fiorentina non sono proprio amiche e la gara è considerata a rischio.

CONVOCATI: Astori, Borriello, Cole, De Rossi, De Sanctis, Destro, Emanuelson, Florenzi, Gervinho, Iturbe, Keita, Ljajic, Lobont, Manolas, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Romagnoli, Sanabria, Skorupski, Somma, Torosidis, Totti e Ucan.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...