Calciomercato Roma, Sabatini lavora ai rinforzi per la Champions

Possibile inserimento nell'affare Torres con la cessione di Destro. Per la difesa Basa è sempre la prima scelta

0
222
Calciomercato Serie A, As Roma pensa a Torres come rinforzo e a cedere Destro, Basa la prima scelta

Tra il Milan e Torres potrebbe inserirsi la Roma. Già perchè il club potrebbe cedere Destro e tentare quindi di prendere l’attaccante che piace tanto ai rossoneri. Sabatini comunque proprio in questi ultimi giorni di mercato tenterà di chiudere le trattative necessarie a rinforzare la squadra anche in vista di una Champions difficile.

AFFARE TORRES – Secondo Tuttosport la Roma starebbe valutando di prendere Torres, mentre Arsenal e Chelsea restano vigili su Destro. Lo spagnolo è nel mirino del Milan da giorni ormai e l’affare sembra sbloccarsi anche se non c’è stata ancora l’ufficialità.

Il nodo è la buonuscita dal Chelsea, il Milan ha offerto 3,5 milioni netti a stagione. In ogni caso il Chelsea mette Destro come prima opzione, ma ne avrebbe anche una seconda: a questo punto Torres allora è proprio in partenza?

DIFESA – Secondo il giornalista di Sky Giunta, intervistato da  Tuttomercatoweb.com, la Roma punterà a chiudere il mercato acquistando un altro difensore centrale. «Sarà Basa del Lille nonostante il muro del club francese» ha spiegato. Più difficile arrivare a Balanta con le richieste del River. E anche i giornali francesi parlano già di un nuovo acquisto in casa Lille che prenda il posto di Basa.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...