Calciomercato Roma, Rabiot a sorpresa. E Torres è una pazza idea?

Ci sarebbe l'accordo con il club, mancherebbe quello con il giocatore. Ma Sabatini sta pensando anche ad altre trattative: ultime ore per rinforzarsi

0
269
Calciomercato Serie A, As Roma accordo con Rabiot, ipotesi scambio Torres Destro, Basa nel mirino

La Roma continua a soprendere, mentre si parla di possibili accordi per Torres e Basa, spunta all’improvviso Rabiot, che i giallorossi seguivano, ma ora l’affare sarebbe concluso.

UN CENTRO CAMPISTA – Adrian Rabiot sarà l’uomo in più nelle mani di Garcia, secondo quanto riporta L’Equipe ci sarebbe l’accordo con il Paris Saint Germain. Un giocatore strappato quindi a Milan, Inter e Juventus.

Il 19enne, quindi, avrebbe preferito questo accordo con la Roma a 15 milioni di euro, mancano da definire però alcuni dettagli, come l’ingaggio del giocatore stesso.

ALTRE TRATTATIVE – Sabatini comunque sta cercando di chiudere altre trattative, per Rabiot è quasi fatta, si valuta ora Fernando Torres e Marko Basa che piace tanto a Garcia. In pratica un uomo per reparto, magari acquisti spinti da un girone di Champions difficile, per cui meglio assicurarsi qualche elemento in più e di livello.

Su Torres in trattativa avanzata c’è anche il Milan, ma la Roma avrebbe Destro da offrire, mentre è il Lille che trattiene Basa.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...