Calciomercato Roma, Verratti per Pjanic? E spunta un nuovo caso Astori

Il centrocampista non trova l'accordo per il rinnovo con il club francese. E per Bruno Ecuele Manga ci sarebbe un altro derby con la Lazio

0
287
Calciomercato serie A, As Roma possibile scmabio Verratti Pjanic e nuovo caso Astori per Manga, conteso dalal Lazio

Il mercato è agli sgoccioli ma non mancano le grandi sorprese e le notizie “bomba”. Rimbalza da Parigi la voce che Verratti sarebbe in rotta con il Paris Saint Germain, ci sarebbero problemi con il rinnovo.

LA PROPOSTA – È uno dei migliori centrocampisti e chiede un adeguamento di contratto che scade nel 2018, ma secondo Calciomercato.com non c’è accordo al momento tra il giocatore e il club, che gli ha offerto di prolungare di un anno a non più di 3 milioni di euro. Verratti non avrebbe gradito, vorrebbe uno stipendio più vicino a quello dei top player come Ibrahimovic, Lavezzi e Cavani.

Da qui l’ipotesi – ma molto fondata – che l’agente del giocatore possa avviare una trattativa di scambio con la Roma chiedendo in campo Pjanic. Un affare che bisognerebbe chiudere entro lunedì. Si attendo sviluppi su questa vicenda.

NUOVO CASO ASTORI – Lo scippo di Astori, il doppio interesse di Roma e Lazio per De Vrij (poi acquistato dai biancocelesti) e ora c’è Bruno Ecuele Manga a dividere nuovamente i due club, o meglio a regalare una sfida, un derby della capitale.

GIOCATORE CONTESO – Sembra infatti che la Roma abbia messo nel mirino questo potente difensore classe ’88 proveniente dal Lorient, un francese che aveva contattato anche la Lazio. Insomma sembra un nuovo “caso” Astori, con i due club della capitale che si ritrovano a trattare gli stessi giocatori. Questa volta come finirà?

L’INTERESSE – La Lazio aveva contattato l’entourage del giocatore per capire che tipo di trattativa intavolare, salvo poi deviare su De Vrij e Gentiletti, ma l’interesse di Tare e Lotito c’era e forse ancora c’è, ma ora pare che il giocatore stia parlando con Garcia che conosce bene e sembrerebbe più intenzionato a scegliere Roma come futura piazza che andare a Formello.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...