Calciomercato Roma, Destro out con la Fiorentina. Ecco perchè

Sabatini non avrebbe ancora ultimato gli acquisti per la difesa: con Romagnoli verso la Samp, contatti avviati per Chiriches e Balanta

0
263
Serie A, As Roma calciomercato, destro out con la fiorentina, balanta e chiriches nel mirino di sabatini, romagnoli alla samp

Tre motivi per non schierare Mattia Destro contro la Fiorentina. Rudi Garcia ne ha più di meno per tenerlo fuori dagli undici titolari e forse anche dai convocati.

LE MOTIVAZIONI – Mattia Destro ha riportato un affaticamento muscolare nella gara con l’Aek Atene e oggi ha svolto un allenamento differenziato dai compagni. Ma è pur vero che il giocatore lunedì si sposerà e magari Garcia non vuole “rischiarlo”, ma siccome il calcio viene prima di tutto difficile che la motivazione sia questa. Qualcuno parla di una possibile cessione dell’ultimo minuto in questa finestra di mercato, per cui sarebbe questo il motivo della eventuale non convocazione.

IN CAMPO – Di sicuro Garcia potrà fare affidamento su Totti, Gervinho e Iturbe, Pjanic, De Rossi (provato anche in difesa), e uno ra Nainggolan e Keita. In porta andrà De Sanctis, mentre la difesa è forse quella che va ancora definita. Spazio ad Astori, Torosidis, Cole in dubbio Emanuelson, Manolas, Castan e Maicon. La Roma e tutto lo spogliatoio devono di sicuro lasciarsi alle spalle la storia di Benatia e tutti i malumori che ha creato.

MERCATO E DIFESA – Sabatini potrebbe non aver finito di fare spesa per la difesa, perchè dando Romagnoli alla Sampdoria e avendo preso Manolas e chiuso per Basa, potrebbe buttarsi su Chiriches o Balanta (nelle mire della Samp). Per quanto riguarda invece la situazione di Rabiot ora oltre a Roma, Milan, Inter e Juventus c’è anche il Tottenham che avrebbe presentato una bella offerta.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...