Calciomercato Roma, Sabatini punta Blind. Ljajic verso l’addio?

0
110
As Roma, calciomercato serie A, tra le mosse di Sabatini ci sono Ljajic, Drogba, Rusescu, Benatia, Pjanic, Ucan, Richards (Tedeschi)

Walter Sabatini pensa intensamente a come rimescolare le carte in vista del mercato estivo. Magari qualche mossa dovrà rivederla in base ai tempi di recupero di Strootman, ma di sicuro c’è da pensare a una rosa ampia e di livello per la Champions League.

IDEE IN TESTA – Ecco allora che marzo è il mese in cui far fiorire in tutti i sensi idee e progetti importanti. Diversi i nomi che rimbalzano da un sito all’altro. C’è Drogba come possibile acquisto per l’attacco, e secondo quando riporta il Messaggero la Roma potrebbe prenderlo a parametro zero vista la scadenza del contratto.

SULLA DIFENSIVA – Poi c’è il centrocampo da sistemare, qui si parla di Parolo del Parma e Ucan del Fenerbahce, mentre Blind dell’Ajax potrebbe essere la soluzione per una fascia sinistra che in assenza di Balzaretti non ha ancora trovato il suo titolare. In porta per la Gazzetta dello Sport il primo portiere scelto per un possibile acquisto sarebbe il 17enne Scuffet.

IL PESO DELLA VALIGIA – Ma Sabatini deve pure pensare a trattenere qualcuno, se vorrà, perchè ci sono alcuni giocatori piuttosto richiesti. Tra questi Pjanic e Benatia (per il Mirror il sostituto sarebbe Richards), con gli occhi fissi addosso del Barcellona, ma non solo.

Ljajic invece potrebbe non rientrare più nei piani della Roma, pare non abbia convinto troppo, e quindi a giugno potrebbe salutare tutti e fare la valigia. In Spagna intanto gira voce che Sabatini stia seguendo da vicino l’attaccante Rusescu dello Sporting Braga, e che ci sia il forte interessamento per un attaccante “di peso” lo conferma anche il giornalista di Sky Di Marzio che a Centro Suono Sport ha aggiunto pure che «Paulinho sarebbe simile a Strootman».

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]