As Roma, Olimpico “orange” per Kevin Strootman

0
114
As Roma, per Kevin Strootman stadio Olimpico orange nel match con l'Udinese (tedeschi)

Sta facendo il giro del web tra social network, gruppi e forum l’iniziativa che vedrà lunedì sera lo stadio Olimpico vestirsi di “orange”. Ovviamente nemmeno a dirlo il tutto è per Kevin Strootman.

LE INIZIATIVE – Già ieri dopo la notizia dell’infortunio tifosi dell’As Roma, ma anche di altre squadre, appassionati di calcio e giocatori di tutto il mondo hanno inviato al giocatore olandese messaggi di auguri di pronta guarigione. In poco tempo l’hashtag #ForzaKevin ha fatto il giro della rete. Certo qualcuno non ha risparmiato battute cattive, ma sono state davvero poche.

E ora parte questa nuova iniziativa per lunedì sera in occasione di Roma-Udinese, e si sa la rete ha un potere impressionante per far crescere e diffondere questo tipo di appuntamento. E così i tifosi si ritrovano a condividere foto di Kevin con l’invito a vestirsi tutti di arancione per far sentire a Kevin Strootman il calore dei tifosi giallorossi.

STADIO ARANCIONE – Sarà un colpo d’occhio impressionante e un momento toccante per tutti se l’impresa riuscirà: un intero stadio “orange”, magliette e bandiere per dare un abbraccio e un sostegno virtuale a Strootman che per la Roma ha dato tanto in questi mesi, si è ritagliato il suo spazio in campo e nel cuore degli ultras con prestazioni di carattere e autoritarie.

E ora si ritrova invece a vivere un momento delicato e drammatico per la sua carriera. Ma come promette anche la tifosa Paola «io non sarò allo stadio, ma mi vesto di arancione lo stesso», sarà un lunedì dal sapore “orange” anche fuori dall’Olimpico.

(Foto Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]