As Roma, il 26 marzo verrà mostrato il nuovo stadio

0
126
As Roma, il 26 marzo verrà svelato il progetto del nuovo stadio. A breve anche una radio giallorossa ufficiale

Si sta per togliere il velo dal progetto del nuovo stadio dell’As Roma. A quanto riportano alcune testate, come il Tempo e le emittenti radiofoniche, il 26 marzo verrà presentata la futura casa dell’As Roma, ovviamente salvo imprevisti.

STADIO TOR DI VALLE – Verranno quindi svelati tutti i “segreti” dell’impianto di Tor di Valle, che farà del club giallorosso uno dei più importanti nel panorama europeo, al pari di tanti blasonati stadi inglesi. Ovviamente scatteranno al fianco di questo progetto anche tutta una serie di infrastrutture e di sponsorizzazioni. Probabilmente a presentare il progetto stesso sarà il presidente James Pallotta, orgoglioso del lavoro che sta portanto avanti.

A CACCIA DI UN SOCIO – E proprio su questo argomento torna in ballo il cinese Chen Feng, che pare non sia troppo gradito da Pallotta, per questo pare che si stia virando vero un nuovo socio magari arabo. Pare che Pallotta cerchi un persona che lo affianchi, ma che non voglia qualcuno che poi possa mettere “becco”. Insomma Pallotta non vuole perdere il controllo.

LA NUOVA RADIO – Tra l’altro la rivoluzione riguarderà anche la parte della comunicazione della società, che oltre a rinnovare Roma Channel, vedrà anche la partenza di una emittente radiofonica ufficiale dedicate alla squadra giallorossa.

LA SQUADRA – Tutte notizie che fanno da contorno a una settimana importante per la formazione di Rudi Garcia che sta preparando la partita con il Napoli. Al San Paolo mancheranno di sicuro Totti e De Rossi

(Foto Dire)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]