As Roma, l’appello di Francesco Totti ai tifosi giallorossi

Il capitano dal suo blog scrive un messaggio e interviene sulla querelle dei cori: «Norma discutibile»

0
278
As Roma, Francesco Totti attraverso il tuo blog scrive un messaggio alla tifoseria giallorossa sui cori e stadio chiuso

«La Roma sta facendo una grande stagione, abbiamo ancora molto da giocarci, noi come squadra ci crediamo davvero. Abbiamo però bisogno del supporto dei nostri fantastici tifosi, a cui ormai siamo abituati».

DAL SUO BLOG – A prendere la parola è il capitano Francesco Totti attraverso il suo blog. Insomma quando la questione delle curve chiuse comincia a farsi calda e preoccupante il numero 10 giallorosso affronta di petto la situazione, come fa con un “avversario” in campo.

Qui però non c’è nessuno da dribblare, ma un ostacolo da superare insieme ai tifosi. «Giocare con le curve vuote non è la stessa cosa e anche dalla tribuna domenica sera ho avvertito una sensazione strana. Mi auguro che fino alla fine della stagione i tifosi non compromettano la possibilità di starci vicino».

NORMA DISCUTIBILE – Un messaggio chiaro quello di Totti, che si appella al buon senso della tifoseria giallorossa. «È una norma discutibile e spesso anche noi siamo vittime di cori e di ingiurie ma ora tutti uniti per raggiungere i traguardi a cui noi società, squadra e tifosi teniamo».

E ora si attende il responso sul ricorso della Roma che chiede l’apertura delle curve per la gara con l’Inter, ci vorrà una settimana per la risposta.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

La nuova truffa: caffè corretto con benzodiazepine per rapinare

E’ partita dalla denuncia di un anziano, l’indagine, svolta dagli investigatori della Polizia di Stato del compartimento Polfer per il Lazio e del commissariato Università, e che ha portato all’arresto di un uomo di...

Scontro a Cesano: traffico in tilt

Incidente via della Stazione di Cesano all'incrocio con via di Ponte Trave. Luceverde segnala pesanti ripercussioni al traffico. Al momento non si conosce la dinamica dell'incidente.

Spaccia in un parco per bambini e per non farsi prendere ingerisce ovuli di...

In esito ai servizi predisposti dal Questore Guido Marino, volti alla salvaguardia della sicurezza e al contrasto di ogni forma di illegalità nel quartiere Pigneto, sono stati effettuati due arresti dagli agenti della Polizia...

Il pusher cambio casa: preso insospettabile a Valmontone

Rimane alta l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro sulla prevenzione e la repressione del fenomeno dello spaccio di droga. I militari della Stazione di Valmontone hanno arrestato un 55enne italiano, disoccupato e con precedenti,...
Sergio Pirozzi Amatrice

Terremoto, Pirozzi in procura a Rieti per i fondi degli sms

"Al Procuratore ho ribadito quanto ho già detto nei giorni scorsi". A dirlo è il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, uscendo dalla Procura di Rieti dove nel primo pomeriggio è stato ascoltato quale persona informata dei...