As Roma, l’appello di Francesco Totti ai tifosi giallorossi

0
118
As Roma, Francesco Totti attraverso il tuo blog scrive un messaggio alla tifoseria giallorossa sui cori e stadio chiuso

«La Roma sta facendo una grande stagione, abbiamo ancora molto da giocarci, noi come squadra ci crediamo davvero. Abbiamo però bisogno del supporto dei nostri fantastici tifosi, a cui ormai siamo abituati».

DAL SUO BLOG – A prendere la parola è il capitano Francesco Totti attraverso il suo blog. Insomma quando la questione delle curve chiuse comincia a farsi calda e preoccupante il numero 10 giallorosso affronta di petto la situazione, come fa con un “avversario” in campo.

Qui però non c’è nessuno da dribblare, ma un ostacolo da superare insieme ai tifosi. «Giocare con le curve vuote non è la stessa cosa e anche dalla tribuna domenica sera ho avvertito una sensazione strana. Mi auguro che fino alla fine della stagione i tifosi non compromettano la possibilità di starci vicino».

NORMA DISCUTIBILE – Un messaggio chiaro quello di Totti, che si appella al buon senso della tifoseria giallorossa. «È una norma discutibile e spesso anche noi siamo vittime di cori e di ingiurie ma ora tutti uniti per raggiungere i traguardi a cui noi società, squadra e tifosi teniamo».

E ora si attende il responso sul ricorso della Roma che chiede l’apertura delle curve per la gara con l’Inter, ci vorrà una settimana per la risposta.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]