Calciomercato Roma, i possibili ritorni di Cerci e Lamela

0
274
As Roma, calciomercato Sabatini potrebbe puntare ai ritorni di Cerci e Lamela

A volte ritornano. Potrebbe accadere ma il condizionale è d’obbligo. Di chi stiamo parlando? Ma di Lamela e Cerci, due nomi che circolano nell’entourage giallorosso. Piacciono ai tifosi, piacciono anche ai dirigenti, e magari anche i giocatori stessi hanno voglia di tornare a vestire la casacca giallorossa.

ADDIO AL TOTTENHAM – Erik Lamela non si troverebbe benissimo al Tottenham, voci che circolano già da un po’, e così fra qualche mese potrebbe decidere di andare via.  La panchina non gli piace, gli sta stretta, alla Roma invece giocava, aveva il suo spazio, almeno prima era così, ora chissà.

Però lui un passo indietro lo farebbe di certo. Ed è probabile che tra l’offerta della Roma e quella dell’Inter lui cederebbe a quella del club della capitale. E pare che a qualche tifoso non abbia nemmeno escluso la possibilità.

L’IPOTESI CERCI – Sabatini è bravo a tenere caldo il mercato anche in un momento di calma piatta. Calma però solo apparente, perchè sotto sotto è proprio in questo momento che si fanno i migliori affari.

E tra questi ci sarebbe quello di Alessio Cerci, originario di Valmontone, già passato per Trigoria e ora punto di forza del Torino, tanto da guadagnarsi anche qualche chiamata nella Nazionale di Prandelli. Cerci è maturato e potrebbe essere davvero utile a Garcia, e non solo per il campionato italiano ma anche per la competizione europea.

E poi, cosa di non poco conto, sarebbe un giocatore importante in più nella Roma e uno in meno nelle file di Juventus e Milan, che lo vorrebbero fortemente.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]