As Roma, caccia ai tre punti contro la Samp

0
61
As Roma, Rudi Garcia tra il recupero col Parma e la Coppa Italia contro il Napoli

Dopo la delusione di Coppa contro il Napoli la Roma prova a rialzarsi in campionato nel posticipo del giorno contro la Sampdoria. Per ora nei due precedenti stagionali i giallorossi hanno due vittorie con tre gol realizzati e nessuno subito. Il tecnico Garcia è apparso amareggiato per la sconfitta rimediata in coppa ma ha caricato come sempre i suoi a partire dalla difesa. «Meglio essere più efficaci sul piano difensivo che su quello offensivo. Così sarà più facile vincere. Dobbiamo mettere la rabbia che abbiamo dopo Napoli».

FORMAZIONE – Mattia Destro scenderà in campo dal primo minuto. Non ci sarà capitan Totti, si riposerà invece De Rossi (al suo posto Naingolan). In mezzo dunque Strootman e Pjanic. Accanto a Destro ci saranno Gervinho e Florenzi. Resta fuori anche Ljajic; a disposizione anche i neo acquisti Bastos e Toloi.

L’UOMO PIÙ TEMUTO – Wszolek l’uomo più temuto dei doriani. In Coppa Italia aveva già impresionato facendo soffrire la retroguardia giallorossa. Su di lui la marcatura di Maicon, che potrebbe così essere spinto a un sacrificio estremo in difesa.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]