Calciomercato Roma, si punta alla doppietta: Mandzukic e Pantilimon

0
134
As R9oma, calciomercato serie A Sabatini segue Mandzukic e Pantilimon

La Roma mette da parte l’uscita dalla Coppa Italia, riprende il suo cammino in campionato e Sabatini la sua caccia sul mercato.

ITURBE – Nessun allarma in casa giallorossa per il riscatto che il Verona ha piazzato per Iturbe del Porto. È vero che la concorrenza per l’attaccante è piuttosto forte, ma il ds della roma è tranquillo, forte dell’accordo che ha già preso. Anche perchè di motivi di scambio con il Verona ce ne sono molti, e anche se il contratto non è firmato, in alcuni casi una parola data vale molto.

ATTACCO DA PUNTELLARE – In base a quanto visto ieri sera è probabile che Garcia e lo stesso Sabatini tornino sul mercato per la prossima stagione per rinforzare il reparto avanzato. Le azioni si producono, ma i gol non stanno arrivando con regolarità almeno in questo momento.

E poi considerando anche l’impegno nelle coppe europee della prossima stagione quello che servirà sarà un attaccante di livello internazionale. E proprio Mandzukic, centravanti del Bayern Monaco, potrebbe fare al caso della Roma.

Il giocatore potrebbe avere poco spazio nella formazione di Guardiola visto l’arrivo di Lewandowski dal Borussia Dortmund. Si vocifera di una partenza di Destro, che alterna prestazioni buone ad altre non particolarmente brillanti come quella di ieri sera, e avrebbe richieste anche dalla Gran Bretagna.

CAPITOLO PORTIERE – Altro dubbio da sciogliere in vista della nuova stagione è quello legata al portiere. De Sanctis a parte, la Roma cerca un vice Morgan, qualcuno che possa dare garanzie come secondo, un estremo difensore esperto. Il club giallorosso sta seguendo Pantilimon pronto a lasciare il Manchester City.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]