Calciomercato Roma, Sabatini corteggiato dall’Inter

0
35
As Roma Calciomercato
As Roma, Sabatini corteggiato dall'Inter. Intanto è sfida con la Juventus per Iturbe

È l’uomo che monta e smonta la rosa della Roma, quello che fa acquistoni di livello ma sa piazzare bene anche i giocatori in uscita, un uomo importante per i giallorossi. Tanto che qualcuno vorrebbe strapparlo alla Roma e fare il colpaccio.

UN DS MOLTO RICHIESTO – L’uomo in questione è il ds Walter Sabatini e a corteggiarlo è l’Inter di Thohir. Il dirigente giallorosso si è fatto apprezzare soprattutto in questi mesi per coma ha saputo costruire il team di Rudi Garcia, quello attuale e quello futuro.

Finita l’era Branca, l’Inter ha bisogno di un rimpiazzo, e visto il non felice momento che attraversa la società Sabatini potrebbe essere il dirigente della rinascita. Moratti però pensa anche a Leonardo, ma l’ex milanista preferisce stare più in panchina che dietro le quinte a muovere i fili. E poi ci sarebbe anche Baldini, ora al Tottenham. Ma bisognerà vedere anche la contromossa di Pallotta per trattenere Sabatini a Roma, e se lo stesso ds vuole realmente lasciare la capitale in un momento davvero d’oro per il club giallorosso.

ITURBE NEL MIRINO – Intanto all’orizzonte sembra profilarsi un duello piuttosto interessante anche tra Roma e Juventus, ma questo volta lo scudetto non c’entra nulla, ma si parla di calciomercato. I due club potrebbero arrivare a contendersi Iturbe: il giocatore piace molto a Garcia che proprio con Sabatini hanno già provato a prenderlo nel mercato invernale, ma lo vorrebbe anche Conte, chissà forse proprio per levarlo ai rivali.

(Foto Tedeschi)


RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]