Calciomercato Roma, il mago Sabatini sblocca l’affare Toloi

0
104
As Roma, Dodò si ferma, Bastos è pronto al debutto. Intanto il mago Sabatini chiude per Toloi

Sabatini ha qualcosa del mago? A quanto sembra dalle ultime indiscrezioni si sarebbe sbloccata la situazione di Toloi, per cui il giocatore avrebbe preso un volo per l’Italia e domani arriverà a Roma.

C’erano dei problemi con il passaporto comunitario del difensore brasiliano, ma sembrano risolvibili (origini italiane), per cui non ci sarebbero ulteriori intoppi per il suo arrivo in giallorosso.

In ogni caso il ds Sabatini non molla la pista Paletta e poi ci sarebbe quella meno probabile che porta a Paulo André del Corinthians.

Per quanto riguarda Marquinho, invece, si attende una sua decisione per il trasferimento. Ormai mancano davvero pochissime ore alla chisura del calciomercato, e il giallorosso deve decidere se andare a Verona oppure no. Si sta valutando anche l’ipotesi del prestito.

Intanto la squadra si sta allenando a Trigoria per preparare la sfida con il Parma, ma si è fermato Dodò. Il terzino pare abbia avuto un problema muscolare ma l’entità dell’infortunio si dovrà valutare nelle prossime ore.

Un vero peccato perchè dopo che Rudi Garcia gli aveva preferito Torosidis nelle ultime partite, molto probabilmente domenica avrebbe trovato spazio. A questo punto largo a Bastos.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]