Ss Lazio, Celebration Day: il futsal in rosa sfida le “vecchie” glorie

0
174
Ss Lazio celebration day a Tor di Quinto tra le ragazze del futsal e le glorie del calcio a 11 Corradi, Favalli, Giannichedda, Orsi

Da una parte le ragazze della Ss Lazio c5 femminile, ancora imbattute in questa stagione, dall’altra gli ex giocatori della Ss Lazio Dario Marcolin, Stefano Fiore, Giuliano Giannichedda, Bernardo Corradi, Giuseppe Favalli, Massimo Mutarelli, Fernando Orsi e tanti altri.

IL FUTSAL IN ROSA CONTRO LE GLORIE – È questo il grande evento in programma domani sera alle ore 19 al PalaGems di via del Baiardo a Roma. Sarà un “Ss Lazio Celebration Day” tra le ragazze biancocelesti del futsal e le glorie del calcio a 11.

Una parata di giocatori che hanno fatto la fortuna della Lazio negli anni scorsi e della Nazionale italiana che per la prima volta si troveranno davanti delle ragazze guidate da Lucileia, pallone d’oro del calcio a 5 femminile 2013.

LAZIO CELEBRATION DAY –  Una vera e propria festa del mondo Lazio organizzata dalla Lazio c5 femminile, in collaborazione con il Due Ponti Sporting club, dopo poi proseguirà l’iniziativa.

L’idea nasce da Emanuele e Pietro Tornaboni proprietari dello storico circolo romano ed è stata subito condivisa dalla dirigenza biancoceelste. A supportare l’evento ci sarà anche Actionaid Italia presente con una raccolta fondi a sostegno della popolazione brasiliana.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]