As Roma, James Pallotta è a Trigoria. Per la Stanleybet Totti e soci favoriti per il derby

0
29
 

Rudi Garcia ha ritrovato la squadra a Trigoria dopo la vittoria sul Parma e il giorno di riposo concesso. Mentre i giocatori scesi in campo al Tardini hanno fatto delle esercitazioni tecniche, una partita a tema e un focus atletico finale, gli altri hanno effettuato una gara a campo ridotto.

Oggi, invece, doppia seduta di allenamento. In mattinata il gruppo ha svolto un'esercitazione atletica e ha poi proseguito con un focus dedicato alla tattica. Balzaretti, Bradley e Destro hanno fatto un lavoro differenziato, palestra e fisioterapia.

A seguire da vicino Totti e compagni c'era il presidente Pallotta, che a giorni dovrebbe incontrare proprio il capitano per la firma sul rinnovo del contratto del campione giallorosso.  

LEGGI ANCHE: Lazio-Roma, Ignazio Marino: «Spero che il derby sia una festa»

Intanto si avvicina la 4° giornata di Serie A. Una domenica al cardiopalma a cominciare dalle ore 15 quando andrà in scena il derby della capitale. Come riporta l'Asca, Stanleybet premia il momento d'oro dei ragazzi di mister Garcia e quota a 2.15 il successo interno della Roma.

La stracittadina della capitale però è da sempre una sfida particolare con esito incerto. I bookie di Liverpool lo sanno bene e offrono a 3.30 sia la vittoria della Lazio sia il segno X.

Ma domenica ci sarà anche Milan-Napoli, un posticipo a cui la Roma è particolarmente interessata, visto che divide la vetta della classifica con i partenopei.

Nonostante un andamento altalenante dei rossoneri, in Inghilterra sono convinti che i diavoli di Allegri avranno la meglio sul Napoli. I giallorossi non si fidano delle previsioni della vigilia e sperano prima di tutto di fare il colpaccio all'Olimpico, e poi di avere buone notizie da San Siro.