AS Roma, il mercato ingrana e la curva esulta

0
22
 

Dopo gli ultimi acquisti, che hanno dato una scossa al mercato della Roma, le discussioni tra i tifosi giallorossi sono soprattutto incentrate sui nuovi arrivati. Memori della finale di Coppa Italia persa infatti, i sostenitori della squadra in ritiro a Brunico, hanno accolto con speranzoso entusiasmo gli ingaggi di Benatia, Jedvaj, Maicon e Strootman.

«Il lavoro paga sempre – scrive Danilo sulla pagina Facebook della Roma – e se farete una buona preparazione, mettendo in campo la stessa nostra voglia, avrete dei grandi risultati». Per Giallo&Rosso, l’acquisto del franco-marocchino ha rinforzato il reparto con «un grande difensore», mentre per Andrea «meglio Maicon in sovrappeso che Piris in piena forma».

Parole di incoraggiamento anche per il giovane difensore Jedvaj: «Spero che diventi addirittura meglio di Marquinhos», scrive Attilio, mentre Flavio è rimasto colpito dalla sua personalità: «A 17 anni può insegnare a tanti trentenni come tenere una conferenza stampa». L’arrivo di Strootman ha poi generato una ventata di entusiasmo. Per Andrea, un ascoltatore radiofonico del pomeriggio, «l’olandese è un fenomeno vero, un grande acquisto».

Vincenzo Nastasi