SS Lazio, Tare in Brasile per Felipe Anderson. Oggi invece dovrebbe sbarcare Lucas Biglia

0
36
 

Grandi manovre di mercato in casa Lazio. Tare è volato sabato sera in Brasile per cercare di chiudere l’operazione che dovrebbe portare Felipe Anderson in biancoceleste. L’accordo col giocatore c’è rimangono da convincere Santos e fondo inglese comproprietari del cartellino del giovane brasiliano.

Probabile che Tare incontri anche Hernanes e il proprio agente per capire le strategie future, il Psg continua il pressing. Intanto oggi dovrebbe essere il giorno di Lucas Biglia. Il centrocampista dell’Anderlecht dovrebbe sbarcare a Roma, fare le visite mediche e legarsi alla Lazio. L’argentino sarà il terzo rinforzo dopo Perea e Novaretti. Riscattata anche la prima metà del cartellino di Candreva, finora in prestito per 1,7 milioni di euro. Intanto continua la bagarre per la sede della finale di Supercoppa e Lotito ieri ha tuonato: «Mi atterrò alle decisioni della Lega».

Proprio il presidente Beretta ha comunicato che «si giocherà in Italia il 18 agosto. Per l’annuncio bisognerà aspettare il consiglio di Lega del 27 di giugno». Restano in piedi le candidature di Roma e Torino.

Ant. Pietoso