AS Roma, il neo mister divide i sostenitori

0
29
 

E’ la scelta del nuovo allenatore l’argomento principale delle discussioni tra i tifosi giallorossi. La figura di Rudi Garcia convince solo a metà la tifoseria ed è vista da molti come l’ennesima seconda scelta.

Si scatenano dunque le reazioni dei sostenitori giallorossi e su Facebook in particolare si respira il disappunto della piazza. «Anche quest’anno – scrive Paul sulla fan page “Forza Roma” – avremo un allenatore inadatto. Mi sembra una scelta molto simile a quella di Luis Enrique». Paola invece se la prende con la proprietà: «Pallotta si riprende la Roma? Spero che abbia più amore per la squadra rispetto a quelli che finora hanno agito per suo conto».

Ma c’è anche chi sostiene la scelta del nuovo tecnico: «Io sono a favore – scrive Marinella sul gruppo “La storia siamo noi” – anche perché nessuno conosceva Petkovic e ha fatto una buona stagione». Anche in radio, lo spartito è lo stesso. Claudio osserva: «Purtroppo il progetto Roma non è appetito dai grandi allenatori e, per il terzo anno consecutivo, siamo costretti ad accontentarci di un tecnico di rango inferiore».

vinc.nast.