SS Lazio, ultrà scatenati: sfottò a gogò

0
36
 

“V’avemo arzato la Coppa in faccia” è la frase più diffusa del web. La Lazio ha vinto il derby della storia conquistando la sua sesta Coppa Italia. Lo sfottò in città è alle stelle e CarloSSL sceglie l’ironia: «Dopo domenica hanno quattro ferite sulla pelle a forma di L: Liverpool, Lecce, Lazio e…Lulic».

Simile il commento di ciccio13: «D’ora in poi il derby non esisterà più, aver alzato la coppa davanti alla vostra curva vuota non ha prezzo». Roma è biancoceleste e Ispanico festeggia: «I romanisti sono estinti». La supremazia cittadina è alla base del commento di Loris che si ispira alla musica: «Tutta mia la città, un deserto giallorosso, da oggi Roma sarà più bella». La Lazio ha conquistato anche l’accesso all’Europa League da cui la Roma resterà fuori e Jason consiglia ai cugini un programma televisivo: «Tranquilli, il giovedì in tv c’è Don Matteo».

Marco ringrazia tutti: «Splendida la coreografia, suggestiva l’atmosfera, magnifica la prestazione. Grazie a tutti ragazzi». C’è anche un pizzico di polemica con Mattia che consiglia Lotito e Tare: «Quest’estate niente scuse, qualche acquisto di qualità per volare ancora più in alto».

Antoniomaria Pietoso