AS Roma, tifosi delusi: \’\’Uno scudetto per cancellare questa vergogna\’\’

0
52
 

La sconfitta nella finale di Coppa Italia ha gettato i tifosi giallorossi nello sconforto. Da lunedì mattina infatti, radio, tv e web sono diventati il canale di sfogo privilegiato dei tanti sostenitori delusi dalle ultime annate della squadra.

Sotto accusa tutte le componenti, dalla società ai giocatori, passando per gli allenatori che si sono alternati sulla panchina in questi anni. «Tirate fuori 60 milioni – scrive Daniele sulla pagina Facebook della Roma, riferendosi ai dirigenti – e vincete lo scudetto: è l’unica soluzione per cancellare questa vergogna».

Per Gaetano invece, il problema sono i giocatori: «Via De Rossi: padre e figlio». E come se non bastassero i risultati sportivi, dopo l’esclusione di Osvaldo dalla Nazionale, tiene banco la querelle tra l’italoargentino e Andreazzoli. Anche qui i tifosi si dividono. «Ha ragione Osvaldo – dice Nico intervenendo in una delle trasmissioni radiofoniche più ascoltate – perché Andreazzoli è sempre stato un mezzo allenatore».

In completo disaccordo Giorgio, che telefona qualche minuto dopo: «Andreazzoli ha salvato il salvabile, mentre Osvaldo non merita il nostro rispetto. Andasse via lui insieme ai dirigenti».

Vincenzo Nastasi