Champions League, il Real Madrid crede nella “remuntada”

0
22
 

La Champions si sposta in Spagna per le due semifinali di ritorno in programma oggi e domani. Si inizia con la sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund l'appuntamento è alle 20.45 al Santiago Bernabeu, l'obiettivo per i padroni di casa è la ''remuntada''.

I Blancos devono recuperare il risultato dell'andata: un secco 4-1 centrato dai tedeschi grazie alla spettacolare prestazione del polacco Lewandowski, autore di tutte e quattro le reti.

L'obiettivo per i ragazzi di Mou è il 3-0 che permetterebbe il passaggio del turno: un risultato che si gioca a 15.00 sulla lavagna bwin. I bookie credono nel Real: lo stadio della capitale spagnola è uno dei più difficili da espugnare e nell'''1X2'' il successo dei padroni di casa si gioca a 1.65 mentre il colpo tedesco sale a 4.20 e il pareggio a 4.40.

Nella seconda semifinale in programma domani, mercoledì 1 maggio anche il Barcellona punta all'impresa: rimontare la secca sconfitta per 4-0 subita all'andata in casa del Bayern Monaco. Una speranza ai limiti del possibile per tutti ma non per i blaugrana che hanno abituato il loro pubblico ad emozioni del genere anche se, questa volta, Messi e compagni dovranno fare i conti con una delle squadre che sta offrendo il miglior gioco in Europa.

Nella sfida al Bernabeu i padroni di casa partono in vantaggio a 1.90 mentre il blitz del Monaco vola a 3.40 e il segno ''X'' sale a 4.00. Sul fronte del risultato esatto poi, il 4-0 che porterebbe ai supplementari e' una scommessa che vale 36 volte la posta. (asca)