Svelato labiale di Totti al derby, ecco cosa ha detto (VIDEO)

0
41
 

Trentaseiesimo derby personale per Francesco Totti, quello disputato ieri. Una partita finita in pareggio ma che ha permesso al capitano giallorosso di segnare il suo 9° gol in campionato alla Lazio, eguagliando così Marco Del Vecchio e Dino da Costa, massimi goleador del derby romano.

In occasione del rigore segnato Totti ha esultato e poi si è rivolto alle telecamere pronunciando delle parole che i telecronisti non sono stati in grado di decifrare dal labiale. Cosa aveva detto il capitano giallorosso? Semplice: «Questo è il record più bello. Godo come un maiale, godo».

Con toni un po’ più contenuti, il numero 10 della Roma ha poi manifestato il proprio entusiasmo anche ai microfoni di Sky Sport: «È il record più bello, ci tenevo più che a tutti gli altri – ha spiegato – Hanno sempre detto che al derby non ero decisivo, ma questo record penso parli chiaro. Ci sono riuscito e ho ancora la possibilità di superarmi. Però stasera speravo più nei tre punti che non in un gol. Purtroppo è andata così, peccato perché non siamo riusciti a vincere ma l’importante è anche non aver perso. Ora dobbiamo centrare la finale di Coppa Italia».

AD