SS Lazio, con il Fenerbahce l\’arbitro è William Collum

0
61

Sarà lo scozzese William Collum ad arbitrare Fenerbahce-Lazio di Giovedì sera (ore 21.05), quarto di finale di andata di Europa League. Ad affiancare il 34enne britannico nella direzione del match saranno i connazionali guardalinee Martin Cryans e William Conquer, con Robert Madden e John Beaton nel ruolo di arbitri addizionali e Alan Mulvanny in quello di quarto uomo. La Lazio è giunta ai quarti della competizione dopo aver eliminato lo Stoccarda agli ottavi, il Fenerbahce invece  nel turno precedente ha avuto la meglio sul Viktoria Plzen. Il match di ritorno è previsto all'Olimpico di Roma per l'11 Aprile.

È SUCCESSO OGGI...

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.