Ss Lazio, Petkovic: “Crediamo ancora nella Champions”

0
41
 

“La Champions? Rimane assolutamente tra i nostri obiettivi, noi ci crediamo”. Al centro sportivo di Formello il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic non usa giri di parole ma avverte: “Spero di recuperare gli infortunati, possiamo aconra puntare in alto”.

L'attesa è finita. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali la serie A torna in campo, e con lei anche la Lazio di Vladimir Petkovic che nella conferenza stampa della vigilia ha presentato la gara contro il Catania. “Adesso ci stiamo ritrovando sia fisicamente che mentalmente, la pausa ci ha fatto bene e già da domani si vedrà. Comunque contro il Catania giocheranno i migliori a disposizione e sono sicuro che la squadra avrà un'altra fisionomia psicofisica rispetto alle ultime apparizioni. Dobbiamo stare attenti alla fiducia che ha acquisito il nostro avversario.

Non aveva niente da perdere fino ad oggi, vediamo come reagisce ora che è arrivato così vicino all'Europa. Per la prima volta avrà un po' di pressione addosso, perché sa che perdendo potrebbe allontanarsi, forse definitivamente, dai primi posti”.