Italiani in NBA: bene Gallinari, disastroso Belinelli a Sacramento. Bargnani out

0
29

I Denver Nuggets in casa sono imbattibili e nella notte NBA di ieri hanno sconfitto i New York Knicks per 117-94 restando stabili al quinto posto nella Western Conference. Danilo Gallinari è stato impiegato, con la canotta dei coloradini, per 25 minuti e mezzo segnando 16 punti, con 3 rimbalzi e 1 assist da aggiungere al suo score personale. I Nuggets torneranno in campo Venerdì notte (ore 2.00 italiane) per il big match contro i Memphis Grizzlies.

Delude invece Marco Belinelli, che è caduto malamente con i suoi Chicago Bulls sul campo dei Sacramento Kings (121-79) totalizzando"zero" nella casella dei punti realizzati in 22 minuti di utilizzo, per una delle peggiore prestazioni stagionali dei "Tori" che avranno la possibilità di riscattarsi Venerdì (ore 3.30 italiane) contro Golden State.

La stagione nera di Andrea Bargnani, dei Toronto Raptors, sembra essere arrivata al suo culmine con l'ennesimo infortunio (gomito destro) che rischia di tenerlo fuori fino a fine stagione, considerate le scarse possibilità dei canadesi di raggiungere i playoff. Intanto ieri i suoi compagni hanno perso a Boston per 112-88 e affronteranno Charlotte domani (ore 12.00 italiane)

Marco Reda