AS Roma, accordo con la Nike fino al 2025

0
46

L'AS Roma e la Nike hanno siglato un accordo di partnership dalla stagione 2014/15 fino al 2025: lo comunica il club giallorosso, con una nota ufficiale sul proprio sito, che dunque si appresta a sostituire il brand Robe Di Kappa con quello della famosissima azienda americana.

Bert Hoyt, General Manager e Vice Presidente di Nike Western Europe ha così commentato l'affare: "la Roma è una squadra che incarna valori forti, è conosciuta in tutto il mondo e rappresenta una delle più importanti città d'Europa. Siamo impazienti di lavorare con questa società per costruire insieme una lunga partnership di successo".

Anche il Direttore Commerciale della Roma, Christoph Winterling, ha speso due parole sulla vicenda: "siamo davvero entusiasti di diventare partner del più grande brand sportivo del mondo. Questa collaborazione svilupperà iniziative che aiuteranno la Roma a diventare un marchio sempre più globale nel mondo del calcio". Italo Zanzi, CEO della società romanista, conclude così: "la Roma è impegnata nel diventare la squadra di calcio più importante in circolazione e l'accordo con Nike è un passo fondamentale in tal senso. Siamo molto emozionati per questo futuro insieme".