Al via domani le iscrizioni alla Corsa di Miguel 2012

0
19

La Corsa di Miguel di Roma scalda i motori. Domani, mercoledì 5 ottobre, aprono ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2012, in programma il 22 gennaio.

Tante le novità, come al solito. Prima di tutto cambia il “dove” ci si potrà iscrivere. Oltre alle tradizionali formule ci si può iscrivere anche in sei angoli di Roma, sei postazioni amiche che saranno aperte fino a una settimana prima del 22 gennaio, il giorno della gara. Qui, per tutto il mese di ottobre, i miguelisti della prima ora avranno pure un premio in più: un fumetto, o un cd musicale o un film in dvd. Ci si può iscrivere sia alla Corsa di Miguel competitiva, sia all'Ambientalissima di Villa Glori. Chi si iscrive entro il 20 dicembre avrà due opportunità in più: pettorale personalizzato (al posto del nome e cognome si può anche mettere il proprio motto o soprannome o frase cult o nickname) e la tessera del miguelista con tanti sconti in giro per Roma.

Quest'anno, infine, il pettorale numero uno non sarà assegnato in ricordo di Cosimo Caliandro, l’atleta tragicamente scomparso lo scorso 11 giugno a soli 29 anni. Caliandro aveva vinto quattro volte la Corsa di Miguel, prendendo parte anche alla prima corsa de L'Aquila nel 2009 e partecipando sempre con grande entusiasmo agli incontri con i ragazzi del Mille di Miguel. A lui sarà dedicata l'edizione di quest'anno.

Ecco i sei riferimenti per potersi iscrivere:

La Corsa di Miguel – viale Giulio Cesare 78, ore 10-12
Piscina delle Rose – viale America 20, ore 16-18
Cat Sport – Viale Mozart 71, ore 10-12 e 17-19
Pagine di Sport – Via dei Tadolini 7/9, ore 16-19
I capelli di Papaluca – Piazza Santa Emerenziana 7 – ore 16-19 (escluso il lunedì)
Bar Ma – Via Valsassina 52-55