Rosso-Giombini e Benazzi-Orsi Toth salutano il Mondiale

0
26

Le giovanissime Benazzi-Orsi Toth hanno salutato il Mondiale. La coppia azzurra, al debutto internazionale, ha ceduto per 2-0 (21-17 22-20) dopo aver giocato un match generoso contro le più esperte olandesi Kadijk-Mooren.
“Per la nostra coppia – ha commentato Benazzi – è stata una preziosa occasione per fare esperienza e provare un’emozione che non scorderemo mai. Nell’ultima gara mi sembra che ci siamo espresse al meglio delle nostre possibilità e con pizzico di fortuna in più avremmo anche potuto prolungare il match”.

Stessa sorte è toccata all’altra coppia tricolore, Rosso-Giombini, che ha salutato la sabbia romana del Foro Italico dopo la sconfitta per 2-0 (21-10 21-17) nel match odierno contro le ceche Kolacova-Slucova.
“La partita è stata difficile – ha spiegato Rosso – ma noi non ci siamo mai piegate. Sappiamo che possiamo crescere. I nostri progetti per il futuro? Continuare a crescere e migliorare partita dopo partita. In vista dello Slam sarà importante per noi pensare ad una partita alla volta; sarà sicuramente dura”.