Al via la stagione di Sci Nautico e Wakeboard

0
47

Inizia la stagione sportiva della Federazione italiana Sci Nautico e Wakeboard. Domani, alle 11 ci sarà la presentazione ufficiale presso la SalaGiunta Coni a Roma a cui saranno presenti Il Presidente della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard Silvio Falcioni, Luca Pancalli Vicepresidente del CONI e Presidente del CIP,Rossana Ciuffetti Direttore Sport e Preparazione Olimpica del CONI e l'atleta  Riccardo Santori. Cinque Giorni sarà presente con un proprio inviato.

La nuova stagione agonistica vedrà l’evento clou all’Idroscalo di Milano dal 12 al 17 luglio quando si disputeranno i Campionati del mondo di Wakeborad. Oltre 250 gli atleti partecipanti in rappresentanza dei cinque continenti che daranno la caccia al titolo di campione del mondo dando vita a spettacolari evoluzioni.

 

È SUCCESSO OGGI...

alatri

Drogava bambino e lo costringeva a realizzare filmini hard: orrore a Pomezia

Una brutta storia di pedofilia che giunge finalmente a conclusione, almeno nelle aule di giustizia. E’ stato condannato a 22 anni di reclusione e 150mila euro di risarcimento il 41enne pedofilo che abusava del vicino...