Festa dello Sport, seconda edizione

0
24

Per il secondo anno consecutivo, nella splendida cornice del Parco di via Ascalesi, nel quartiere Primavalle, si è svolta la Festa dello Sport, appuntamento immancabile per gli abitanti del territorio. A presentare la kermesse sono stati il conduttore di RadioRadio Stefano Raucci e la giornalista Serena Gray.

Anche quest’anno sono state numerose le attività a disposizione del pubblico che dalle ore 10 del mattino ha iniziato ad animare il villaggio sportivo e a provare le varie discipline sportive (mini basket, mini volley, mini tennis, mini golf, scherma, tiro con l’arco, danza, ballo, ginnastica, arti marziali, pugilato, tennis tavolo, calcio balilla, difesa personale, body building, pesca sportiva) in un’atmosfera di gioco e di festa. I più piccoli hanno preso d’assalto le aree ludiche e i gonfiabili sotto lo sguardo degli animatori con la soddisfazione dei genitori che per una giornata hanno goduto di pieno relax.

La manifestazione, che ha visto migliaia di presenze durante tutta la giornata, è culminata con l'intitolazione del parco di via Ascalesi ad Anna Bracci, vittima di una efferato atto di violenza subìto all’età di 12 anni nel 1950.