Coppa Campioni di atletica, Fiamme Gialle in Campidoglio

0
18

Si è tenuta questa mattina, presso la Sala delle Bandiere in Campidoglio, la conferenza stampa di presentazione della squadra delle Fiamme Gialle che sabato e domenica prossimi prenderà parte alla Coppa dei Campioni di atletica leggera in programma a Vila Real de Santo Antonio, in Portogallo.

La squadra gialloverde, alla sua nona partecipazione consecutiva, dovrà difendere il terzo posto conquistato lo scorso anno, e fare i conti con alcune assenze importanti, tra cui certi quelle di Licciardello, Gibilisco, Bettinelli, Lalli, e Perrone, nella speranza di poter recuperare qualcuno di loro per la Coppa Italia di Firenze, prevista solo una settimana dopo ed in cui sarà in palio la possibilità di rappresentare l’Italia nella Coppa dei Campioni 2012.

Le speranze dei Finanzieri di conquistare un piazzamento di prestigio saranno dunque affidate alle solite “colonne” della squadra, su tutti Donato, Collio  e soprattutto l’eterno capitano Vizzoni. Un appuntamento agonistico particolarmente importante per questi atleti di indiscusso livello mondiale.