La colleferrina in Nazionale per i mondiali spagnoli

0
23

 

Grande soddisfazione per Laila Soufyane, che è stata convocata nella squadra nazionale italiana che domenica 20 marzo parteciperà al campionato del mondo di cross country a Punta Umbria (Spagna), nella distanza di otto chilometri. 
 
Quest’anno, l’atleta colleferrina allenata da Marco Romano è stata una delle protagoniste nelle gare di cross a livello nazionale e non solo, riportando  risultati davvero importanti e apprezzabili: un secondo posto nel campionato italiano individuale, prima in quello riservato alle società, oltre a un brillante terzo posto nella Coppa Europa (questi ultimi due risultati ottenuti con il C.S. Esercito).
 
«Sono molto felice di poter rappresentare l’Italia ai prossimi campionati del mondo di cross – ha detto Laila Soufyane, colleferrina d’adozione -, per me è un sogno che si realizza dopo tanti anni di duro lavoro. Vorrei dedicare questa convocazione alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e ringraziare il Gruppo Sportivo dell’Esercito che mi ha dato la possibilità di prepararmi al meglio».