Laila corre, da Colleferro a Milano

0
89

Bella prestazione di Laila Soufyane nel campionato italiano Assoluto di cross country, che si è svolto nell’ippodromo “Le Bettole” di Varese. Sulla distanza di 8 chilometri l’atleta portacolori del Centro Sportivo Esercito, ma residente a Colleferro ormai da tanti anni, si è classificata seconda alle spalle di Nadia Ejjafini del Runner Team 99 Volpiano. 

«Sono contenta di essere riuscita ad entrare nel gotha del mezzofondo azzurro – ha spiegato Laila Soufyane -, è un risultato di prestigio per me, per la mia famiglia, per il mio allenatore Marco Romano e anche per il Centro Sportivo dell’Esercito». 
 
Laila vive e si allena a Colleferro dove ha iniziato a correre quando era ancora una bambina, e da due anni è in forza alla squadra dell’Esercito. E proprio con la maglia dell’Esercito sarà impegnata domenica nel cross “Cinque Mulini” a Milano, manifestazione valida per l’assegnazione della Coppa dei Campioni per club.

È SUCCESSO OGGI...

Controlli a ormeggi e rimessaggi nautici: multe e sanzioni dei carabinieri

Un lavoro lungo e complesso quello svolto dal Servizio Navale della Compagnia Carabinieri Roma Ostia, competente non solo sul litorale ma anche su tutto il tratto urbano del fiume Tevere sino alla sua foce....

Stazione Tiburtina: immigrato aggredisce brutalmente un commerciante

Ancora un’aggressione alle stazioni di Roma e questa volta a farne le spese un semplice commerciante. Era nel suo negozio, nella sua attività. Aveva aperto da poco tempo un bar di fronte la Stazione...