Under 21, oggi amichevole con Bellinzona

0
94

 

Si chiude oggi con l'amichevole delle ore 14.30 contro il Bellinzona il raduno degli azzurrini di Ciro Ferrara al C.S. "Mancini Park Hotel" di via di Valleranello a Roma. Il gruppo si è ritrovato domenica sera per fare uno stage di preparazione in vista della ripresa ufficiale dell'attività, in programma per martedì 8 febbraio ad Empoli, dove la Nazionale Under 21 incontrerà per il match amichevole l'Inghilterra (ore 15).

Ma il ct Ferrara ha dovuto rinunciare a tre giocatori: c'è stato prima il forfait del centrocampista dell'Empoli Fabbrini (influenza) e al suo posto è stato convocato l'attaccante del Padova El Shaarawy; poi è toccato a Romizi e Giandonato rinunciare alla chiamata, il primo centrocampista della Reggiana ha accusato una distrazione muscolare all'adduttore sinistro, mentre il secondo, centrocampista della Juventus, ha riportato in allenamento un problema al ginocchio destro (menisco esterno).

I due giocatori così hanno lasciato il ritiro di Roma. Nella lista diramata dal tecnico Ferrara c'erano anche diversi volti nuovi: i portieri Silvestri del Chievo e Viotti della Triestina; i difensori Camilleri della Juventus e Mori dell'Empoli; i centrocampisti Galano del Gubbio, Rigoni del Palermo e Sala del Chelsea; gli attaccanti Dumitru del Napoli e Giannetti della Juventus, tutti alla prima convocazione con l'Under 21.

Confermati invece: il portiere Pinsoglio (Esperia Viareggio); i difensori Biraghi (Inter), Brosco (Triestina), Caldirola (Vitesse), Camporese (Fiorentina), Crescenzi (Crotone), Donati (Lecce); i centrocampisti D'Alessandro (Bari), Soriano (Empoli); gli attaccanti Destro (Genoa), Misuraca (Vicenza)