L\’Atletico vince per la quarta volta di seguito

0
56

 

Anche il Pisa cade al Flaminio. Quarta vittoria consecutiva per l'Atletico Roma, che supera per 3-1 l'undici toscano confermandosi come prima rivale della capolista Nocerina. Una gara iniziata in salita per i biancoblu che, dopoaver subito la prima rete nelle fasi iniziali nel primo tempo, riescono a recuperare il match nei secondi 45'.

Nei primi minuti è l'undici di Incocciati a partire con il piedegiusto, con Ciofani che dopo7' sfiora la rete del vantaggio, ma trova il portiere avversario pronto a respingere. Al17' arriva la rete del vantaggio per i pisani con Mosciano,che prima vede pararsi unaconclusione di testa, riuscendo poi a correggere sul tap-in.

La reazione in casa Atletico non si fa attendere e al 35' è Pelagias a trovare il gol ditesta. Si va alla pausa sul punteggio di 1-1. E' nella ripresa che l'Atletico decide la gara. Al 58' Franchini sigla il 2-1 con un gol sul filo del fuorigioco. Carparelli ha sul piede la rete del pari, ma Ambrosi è bravo a parare. Sul capovolgimento di fronte Esposito viene atterrato in area. Dal dischetto Ciofani non sbaglia chiudendo così i conti.