Matteo Renzi da Barbara D’Urso: bonus 80 euro alle neomamme

L'annuncio del presidente del Consiglio nel corso dell'intervista nel programma domenicale di Canale 5

0
348

Ha lanciato l’idea con la solita nonchalance: l’ormai arcinoto bonus di 80 euro esteso anche alle neo mamme per tre anni. A partire dal 2015. Matteo Renzi annuncia anche delle novità come questa mentre da Barbara D’Urso presenta la legge di stabilità, parla agli italiani, e dice a tutti che la manovra sta per arrivare al Colle del Quirinale.

La sua ultima promessa è in realtà una bella novità soprattutto per chi in questi tempi di magra ha voluto mettere al mondo un figlio ma si trova a scontrarsi con i costi sempre elevati di tutti i beni di consumo necessari a mantenere un piccolo. Gli ultimi dettagli della manovra saranno invece rivisti nella notte prima che arrivi al presidente della Repubblica.

In questi giorni si sono moltiplicate le interviste sulla stampa e in televisione, con il ministro Padoan molto presente sui media. I prossimi giorni saranno quelli della verità: prima il passaggio al Quirinale, poi il vaglio dell’Europa. Se sarà questa la nostra manovra è solo questione di giorni.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...