A Ladispoli un nuovo centro commerciale

Opportunità di lavoro ma c'è chi punta il dito contro la colata di cemento

0
1263

Opportunità di lavoro ma anche riqualificazione di un’area. ma c’è chi punta il dito sulla colata di cemento da 14mila metri cubi. Il progetto del nuovo centro commerciale di Ladispoli fa già discutere.

IL PROGETTO – La zona è quella di Settevene Palo. E’ già stato pubblicato il bando che scade il 24 novembre prossimo per la vendita del lotto. All’asta una superficie di 12.560 mq di cui costruibile 3.100 mq per una cubatura realizzabile di 13.950 mq. I commercianti sono già in allarme. E non sono da meno gli ambientalisti, che ora chiedono una presa di posizione simile a quella di Cerveteri che si è opposta al progetto.

BUFERA ASSUNZIONI IN MCDONALD’S – «In merito alle assunzioni effettuate dalla società Mc Donald’s per il centro aperto a Ladispoli si rende noto che gli amministratori comunali presenteranno denuncia-querela nei confronti di chi ha diffuso notizie false e diffamatorie. Non risponde assolutamente al vero infatti che siano stati assunti familiari di Amministratori.

Tali condotte diffamatorie sono state poste in essere da persone che ormai da tempo cercano di avvelenare il clima di civile convivenza che la nostra città con grande capacità ha costruito nel tempo e che è un patrimonio prezioso da salvaguardare». Questa la note del Comune di Ladispoli.

È SUCCESSO OGGI...