Comune di Roma, Improta in visita alle stazioni metro C

0
32

Martedì 10 marzo, insieme ai presidenti delle commissioni consiliari competenti, Annamaria Cesaretti e Maurizio Policastro, e a numerosi consiglieri comunali, Guido Improta effettuerà una visita alle stazioni della linea C della metropolitana di Roma utilizzando i treni che stanno effettuando il pre-esercizio fin dal 15 dicembre 2013.

METRO C DOPO L’ESTATE – L’assessore alla Mobilità e ai Trasporti di Roma Capitale lo ha dichiarato in via ufficiale. Dopo le preoccupazioni e le polemiche dei mesi scorsi è arrivato il momento, secondo lo stesso Improta, di verificare quanto manca all’obiettivo principale della città: mettere a disposizione degli abitanti la nuova metropolitana, nel tratto da Pantano a Centocelle, subito dopo l’estate.

PALLA ALLA POLITICA – Atac e Consorzio Metro C inoltre, stando alle dichiarazioni di Improta, nonostante l’incertezza che grava sulla disponibilità per il 2014 delle risorse finanziarie, stanno collaborando per assicurare gli standard prestazionali previsti. Ora tocca però alla politica assumere decisioni non più rinviabili.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CAMPIDOGLIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”8″]